Le unghie vanno tagliate con frequenza, infatti se il nostro cane vive in casa non ha la possibilità di correre allaperto su superfici dure e grattare la terra per limarle.
I cani che vivono in casa hanno spesso unghie molto lunghe perché il pavimento non ne permette l’usura e potrebbe quindi essere necessario tagliarle.
Le unghie vanno tagliate con frequenza, infatti se il nostro cane vive in casa non ha la possibilità di correre all’aperto su superfici dure e grattare la terra per limarle
L’operazione di taglio delle unghie e del pelo sotto i cuscinetti non dovrebbe essere fatta a casa, a meno di non aver assistito alla spiegazione di un toelettatore o del veterinario: se si taglia nel punto sbagliato, infatti, rischiamo di ferire il nostro amico anche seriamente; è bene controllare per poter intervenire nel migliore dei modi (Veterinari e Toelettatori hanno un prodtto cicatrizzante studiato appositamente per il taglio delle ughie).
Toelettatura Tutti in Coda di Rotondo Matilde, Largo Salvatore Caronia Roberti, 12 - 90149 Palermo (pa) - P.IVA 06661870821